A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Soluzioni avanzate per l'isolamento termico-acustico, traspirante e impermeabilizzazioni. Trattamenti per muffa e umidità

DEUMIDIFICAZIONI

- Scrostatura intonaco a circa un metro sopra il punto dove si manifesta l’umidità.
- Spazzolatura mediante scopa.
- Bagnatura e lavaggio muri.
- Stesura di uno strato antisale: quest’ultimo agisce da filtro, lasciando evaporare l’acqua contenuta nel muro, eliminando la formazione di sale che causa lo sgretolamento dello stesso, lo sfarinamento degli intonaci e lo sfogliamento di pitture.
- Rinzaffo con sabbia e cemento di circa il 70% della superficie.
- stesura di intonaco deumidificante; grazie alla presenza di numerosi vuoti d’aria tra loro comunicanti (35-38%) il vapore riesce a traspirare in tempi brevissimi, determinando così un processo di deumidificazione.
- Finitura, processo che puo’ essere con stabilitura e con tinteggiatura altamente traspirante.
- Isolamento Kcal/m°C
- Coefficiente di resistenza al vapore acqueo 0,4 (U.R. 75% - 20°C) n=6,5.

I materiali da noi impiegati sono stati selezionati in 30 anni di esperienza, pertanto siamo in grado di rilasciare una polizza assicurativa sul trattamento.

Prima
Dopo



TRATTAMENTI ANTI MUFFA E ANTI UMIDITÀ

Disponiamo delle migliori soluzioni per risolvere tutte le problematiche relative a muffa e umidità (trattamenti coperti da polizza assicurativa).

Prima
Dopo



TAGLIO MURI

Eseguiamo il taglio del muro contro l’umidità di risalita mediante foratura del supporto, (diametro fori 28mm, interasse 14cm, altezza dal pavimento 18cm).

Sui fori applichiamo contenitori in cui verrà inserito l’apposito prodotto; all’interno applichiamo una cartuccia attraverso la quale si ottiene la tipolodiffusione.

Questa consente al liquido di fuoriuscire sia nella parte umida che nella parte asciutta in uguale quantità. Il materiale introdotto a base di silano monomeri, cristallizza irreversibilmente i sali minerali dell’acqua in modo da chiudere ogni microporosità, sbarrando l’umidità di risalita in sole 8/24 ore.

taglio chimico muri
taglio chimico muri