Avete un problema di impermeabilizzazione ? La ditta Ranghetti Art Proget offre le sue maestranze specializzate  che , con l'uso di guaine bituminose, è in grado di risolvere per sempre il problema delle infiltrazioni di acqua. L'installazione di coperture impermeabili viene effettuata non solo su tetti e terrazzi, ma anche su pareti contro terra, fondazioni, canali di gronda e giardini pensili.

La scelta del tipo di guaina bituminosa più adatta all' impermeabilizzazione viene effettuata dalla Ranghetti Art Proget con grande competenza. La lunga esperienza nell'installazione di coperture e tetti consente all'azienda di operare rapidamente seguendo determinati processi per la corretta messa in opera del manto impermeabile.

GUAINE BITUMINOSE:

GUAINA PLASTOMERICA

DESCRIZIONE - E’ una membrana impermeabilizzante costituita da un compound di elevate qualità a base di bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici. Viene realizzata con due diverse tipologie di armatura interna: in tessuto non tessuto di poliestere e tessuto non tessuto poliestere da filo continuo. Nella versione con tessuto non tessuto in poliestere può essere fornita con superficie esterna liscia o autoprotetta con scaglie di ardesia naturale.

CAMPI D'IMPIEGO -Membrana studiata per essere impiegata, oltre che per tutti gli usi generici, soprattutto come strato di finitura nelle coperture civili ed industriali piane e a volta, metalliche e prefabbricate, in pareti contro terra, fondazioni ed in tutte quelle opere dove siano richieste elevate caratteristiche generali e di flessibilità. La versione con tessuto non tessu-to in poliestere da filo continuo è particolarmente idonea per tutte le applicazioni dove si vuole ottenere una migliore stabilità dimensionale ed una uniforme resistenza alla trazione sia verticale che orizzontale

GUAINA ELASTOMERICA

DESCRIZIONE - Membrana impermeabilizzante mono armata a base di bitume distillato modificato con polimeri elastomerici ad elevatissima elasticità (SBS), armata con tessuto non tessuto in fibre di poliestere imputrescibile da filo continuo (spunbond). Viene fornita in versione liscia o autoprotetta con scaglie di ardesia naturale.

CAMPI D'IMPIEGO -Date le sue caratteristiche di flessibilità (-25°C), oltre a tutti gli usi generici in cui sono applicabili le membrane bituminose,  é indispensabile nelle applicazioni con temperature molto basse o in presenza di particolari sollecitazioni della struttura come: ponti, viadotti, gallerie, bacini, giunti di dilatazione, canali artificiali , coperture ed altri impieghi ad uso stradale in conglomerato bituminoso. Idonea nelle impermeabilizzazioni di strutture soggette a movimenti ciclici e variazioni dimensionali: metalliche, prefabbricate, interrate. Grazie all’elevatissima elasticità, é particolarmente idonea per tutti gli impieghi in cui siano necessarie difficili sagomature della membrana.

GUAINA AUTOADESIVA

DESCRIZIONE - é una membrana bituminosa autoadesiva ed autoprotetta con un film in polietilene, costituita da un compound a base di bitume modificato con elastomeri e resine techizzanti ed armata con un tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo

CAMPI D'IMPIEGO -Viene utilizzata nell’impermeabilizzazione a freddo di coperture piane, a volta, pareti verticali, fondazioni, giardini pensili ed in fioriere con funzione di anti radice. La sua protezione con supporto di polietilene conferisce una doppia impermeabilità all’acqua ed al vap

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati