Se stai cercando il modo per migliorare l'efficienza energetica della tua casa e per garantire una solida struttura al tuo sottoscala, non cercare oltre: il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 è la risposta. Questa soluzione innovativa non solo fornisce un isolamento eccezionale, ma agisce anche come consolidante strutturale e elimina fastidiosi scricchiolii.
Il poliuretano a spruzzo è noto per la sua capacità di sigillare completamente gli spazi, creando una barriera termica altamente efficace. Questo significa che il tuo sottoscala rimarrà confortevole in ogni stagione, riducendo al minimo la dispersione di calore e il rischio di infiltrazioni indesiderate.
Oltre all'isolamento termico, il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 agisce come un consolidante strutturale. Applicato con precisione, si adatta alla forma della tua scala, avvolgendola in una robusta corazza che ne migliora la resistenza. Questo non solo prolunga la vita utile della struttura, ma contribuisce anche a prevenire danni e cedimenti nel tempo.
 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Isolamenti termici poliuretano a spruzzo vari

Approfondisci