L'analisi dei prezzi è un procedimento attraverso il quale è possibile determinare il prezzo di realizzazione di ogni singola voce del capitolato d'appalto o del computo metrico estimativo di un progetto di realizzazione di un’opera edile: ciò̀ è particolarmente utile quando l’elenco prezzi regionale, DEI etc. non contempla la lavorazione prevista dal progetto, o ne riporta una con caratteristiche molto diverse da quella che si intende realizzare.
Noi vi proponiamo un Fac-simile della nostra analisi prezzi di Ranghettisol RMS 35-40, una schiuma poliuretanica spray, in modo da potervi informare sulle voci principali di realizzazione del costo complessivo della lavorazione.
Il poliuretano espanso a spruzzo assicura un’efficienza superiore a quella ottenibile con i medesimi spessori da altri materiali in commercio. 
Efficace sia dall’interno verso l’esterno e viceversa, riduce fortemente i costi ed i consumi con minore emissione di CO2, risparmiando ed aiutando l’ambiente. 
Il coefficiente di trasmissione del calore è eccezionalmente basso (λ 0,025), l’adesione totale; l’assenza di giunture e vuoti d’aria è il punto focale della tecnica di posa spray.
Quanto più un edificio è isolato, tanto maggiori sono i vantaggi.

Per saperne di più contattateci al numero 328 8626651
Email info@ranghettiartproget.it
 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati