Perché affidarvi a noi?

Oggi non vi parleremo solo dei materiali e delle lavorazioni che offriamo ai nostri clienti, ma vi racconteremo qualcosa in più su di noi e sulla nostra lunga storia.

Come abbiamo raccontato in una recente intervista, comparsa sulla rivista “Edilizia Specializzata”, la Ranghetti Art Proget nasce nel lontano 1979: per più di quarant’anni abbiamo costruito la nostra esperienza sul campo nell’ambito dell’edilizia, focalizzandoci su isolamenti e impermeabilizzazioni.

È la nostra esperienza quarantennale ad averci insegnato che per essere al passo coi tempi e con le nuove richieste del pubblico è fondamentale ricercare sempre materiali all’avanguardia ed effettuare lavorazioni che spaziano in diversi settori, da quello civile e a quello industriale fino a quello agricolo.

Inoltre, possiamo contare su un team specializzato e dalla grande esperienza, creatasi non solo sul campo ma anche attraverso corsi di formazione.

Competenza e versatilità sono allora i nostri punti di forza, ma ora vorremmo anche spiegarvi quali sono le lavorazioni che prediligiamo. Ci siamo specializzati, tra le tante attività, anche nei sistemi a spruzzo con il poliuretano, vantaggiosi non solo per la loro facile e veloce applicazione ma anche perché rendono le superfici continue, qualsiasi esse siano.  

Parliamo di interventi che vengono sempre più richiesti, tanto in Italia quanto all’estero. Riduzione dei costi, minori emissioni di combustibile e quindi lotta all’inquinamento sono temi caldi negli ultimi anni. E infatti una maggiore attenzione all’ambiente e alla sostenibilità si sposa proprio con i lavori da noi effettuati, soggetti anche alle vigenti detrazioni fiscali: isolamento vuol dire risparmio energetico.

Se cercate quindi una ditta affidabile e competente potete rivolgervi alla Ranghetti Art Proget. Saremo lieti di ascoltare le vostre richieste e trovare la soluzione che sia più adatta alla vostra situazione.

 

 

 

 

 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati