Pareti

Pareti
 Click 

Soffitti

Soffitti
 Click 

Pavimenti

Pavimenti
 Click 

Tetti

Tetti
 Click 

Sottotetti

Sottotetti
 Click 

Vari

Vari
 Click 

Il poliuretano espanso rigido è una delle poche materie plastiche che può essere prodotta, utilizzando appositi macchinari e formulazioni specifiche, direttamente in cantiere con notevoli vantaggi in termini di tempi di esecuzione dei lavori, riducendo degli impatti ambientali dovuti al trasporto dei materiali, efficacia e continuità dell’isolamento termico realizzato. Il poliuretano espanso rigido viene prodotto in cantiere utilizzando specifiche attrezzature idonee al loro utilizzo in cantiere: le macchine dosatrici ed applicatrici sono montate su mezzi adeguatamente attrezzati con macchine bimixer, dotate di tubi riscaldanti che assicurano il mantenimento della corretta temperatura alle pistole distributrici.
I due componenti si miscelano in modo omogeneo scontrandosi, grazie all’alta pressione dell’impianto, all’interno di una camera di miscelazione della pistola distributrice.
Immediatamente dopo la nebulizzazione sulla superficie avviene la formazione delle celle del polimero che solidifica, aderendo in pochi secondi. La rapidità di espansione e di solidificazione permette di applicare il poliuretano a spruzzo su superfici sia orizzontali sia verticali o su soffitti.
L’isolamento in poliuretano a spruzzo è tra le soluzioni più efficaci per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti grazie a:

  • Facilità e velocità di posa
  • Leggerezza
  • Aderenza su ogni tipo di supporto
  • Calpestabilità
  • Tenuta all'acqua
  • Nessuna demolizione
  • Economicità del prodotto

Con l'isolamento in poliuretano a spruzzo coibentiamo tetti, sottotetti, muri perimetrali dall'interno, dall'esterno o in intercapedine e solai.
Tramite la spruzzatura creiamo un isolamento continuo e in grado di conformarsi a superfici anche complesse. Durante l'intervento non produciamo nessuno scarto da lavorazione o rifiuto e non demoliamo nessun componente dell'edificio. Il risultato finale è una superficie uniforme e calpestabile.

HAI DOMANDE?

PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto