Grazie alla nostra esperienza quarantennale maturata nel campo degli isolamenti termici e impermeabilizzazioni siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di soluzione. La ditta Ranghetti Art Proget risulta essere una delle poche realtà in Italia che può vantare così tanti anni di esperienza nella spruzzatura del Poliuretano espanso.
Un grande vantaggio dell’impiego di questo materiale isolante è che risulta calpestabile fin da subito avendo un’ottima resistenza alla compressione, resiste sia alle alte che alle basse temperature e soprattutto dura nel tempo.
Il Poliuretano Ranghettisol RMS 35-40 è facile e veloce da posare.

Chiamateci per un preventivo gratuito 0363/909222 o scriveteci info@ranghettiartproget.it

Il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 è un polimero termoindurente usato come materiale isolante grazie alle sue eccezionali proprietà termiche e in particolare ai bassi valori di conducibilità termica.
Il Poliuretano Ranghettisol RMS 35-40 ha infatti un lambda pari allo 0,025.
Il nostro isolamento migliora il microclima interno e risulta essere sia impermeabile sia traspirante.
I vantaggi del Poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 sono molteplici:
  • È molto versatile, resistente e duttile, con un campo d’applicazione molto ampio - Presenta un'applicazione molto pratica e semplice
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Elevata resistenza e durabilità nel tempo
  • È in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di materiale e condizione ambientale
  • Massime prestazioni di isolamento con uno spessore minimo
  • Isolamento senza giunti esente da ponti termici
  • Isolamento ermetico e durevole
I passaggi per l'istallazione del nostro isolamento termico Ranghettisol RMS 35-40 sono semplici e veloci.
Dopo aver pulito superficialmente il sottotetto rimuovendo i residui di polvere ed eventualmente il vecchio isolante si procede con l'isolamento del sottotetto.
Il poliuretano Ranghettisol RMS 35-40 viene spruzzato direttamente sul supporto creando un manto unico senza ponti termici.
Dopo pochi secondi il Poiuretano Ranghettisol RMS 35-40 si indurisce risultando anche calpestabile.
Per quanto riguarda il prezzo del poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40, bisogna sapere che quest'ultimo può dipendere e variare in base a diversi fattori:
  • Spazio occupato dalla superficie da coprire
  • Densità: fattore correlato direttamente dalla permeabilità del materiale, dove maggiore sarà la densità maggiore sarà il costo
  • Spessore: tale elemento dipenderà da quanto stabilito nel Codice Tecnico dell'Edificio (CTE) e la zona climatica. Quindi, in luoghi più freddi sarà necessario uno spessore più elevato
  • Condizione attuale della superficie: se la superficie da trattare richiederà degli interventi prima dell'applicazione del prodotto, il costo sarà più alto
  • Spese aggiuntive: siccome l'applicazione del poliuretano a spruzzo viene eseguita da un'azienda specializzata, oltre agli aspetti sopra citati, saranno presenti ulteriori spese, come ad esempio la manodopera, costi relativi alle difficoltà di esecuzione e i mezzi per eseguire l'istallazione (gru, ponteggi etc.)
Il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 è un materiale impermeabile grazie all’elevata presenza di celle chiuse >90%.
Il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 isola per sempre la vostra casa, senza bisogno di manutenzioni.

Non tutti gli isolanti disponibili sul mercato fanno al caso vostro, infatti per scegliere quello che è adatto per la vostra casa bisognerà considerare vari aspetti.
Per prima cosa bisogna considerare le proprietà dei singoli materiali, le caratteristiche della struttura da isolare e il grado di isolamento che si vuole ottenere.
Perché scegliere il materiale giusto significa soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Inoltre ci possono essere molti altri fattori che risultano essere importanti per orientarvi al meglio nella scelta. Uno di questi è la conducibilità termica, il nostro Poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 è il materiale con le prestazioni migliori in questo campo.

Si, il poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 risulta calpestabile fin da subito. Il sottotetto dopo il nostro intervento può anche essere utilizzato come ripostiglio. Essendo calpestabile può essere utilizzato anche nei sotto pavimenti, sotto massetti; con una compressione maggiore a 200 kPa.
Il poliuretano a spruzzo Ranghettsol RMS 35-40 una volta posato non ha bisogno di ulteriori manutenzioni.