L'amianto utilizzato per svariati anni nel campo dell'edilizia e nell'industria oggi deve essere rimosso quando lo stato di conservazione non ottimale genera la dispersione di fibre altamente tossiche nell'ambiente.

La Ranghetti Art Proget è in grado di offrire un servizio completo di monitoraggio e valutazione con certificati da laboratorio dello stato di conservazione dei manufatti contenti amianto. Consigliamo questo tipo si servizio per tutte quelle situazioni dove si voglia avere la certezza della sicurezza senza dover provvedere necessariamente alla rimozione. Per la rimozione di tetti / tettoie in cemento-amianto (eternit) offriamo un servizio "tutto compreso" a partire dall'assistenza burocratica (Piani di Intervento) fino al rifacimento del tetto nuovo con materiali a scelta del Cliente.

Siamo in grado di trasferire l’esperienza tecnica e le condizioni economiche vantaggiose acquisite su grande scala industriale alle realtà più piccole come condomini, villette, capannoni, aziende artigianali ecc, proponendo interventi specializzati ad un costo mirato alle singole esigenze.

La legislatura prevede una serie di normative specifiche, con lo scopo di interrompere l’utilizzo e seguire delle prescrizioni per risanare gli ambienti. Chiunque detiene amianto è obbligato ad inserirlo fra i rischi aziendali e rendere edotti i lavoratori.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino , e in tutte le loro provincie : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento.  

 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati