Con personale specializzato ed abilitato, Ranghetti Art Proget attua interventi di bonifica professionali dei tetti in eternit, in conformità alle normative vigenti in materia. L’azienda è iscritta all’albo nazionale “Gestori Ambientali” ed è quindi abilitata a tutti gli effetti ad eseguire operazioni di bonifica dei tetti in amianto e relativo smaltimento.
Qualora nell’ambiente circostante il tetto con parti in amianto, si verifichi una dispersione di fibre superiore ai valori massimi consentiti dalle normative vigenti, diventa obbligatorio intervenire con azioni di bonifica quali la rimozione, l’incapsulamento o la sopracopertura. In base allo stato di degrado e alla pericolosità Ranghetti Art Proget interviene con il tipo di trattamento più idoneo a risolvere il problema eternit - amianto. Gli interventi di bonifica amianto vengono eseguiti da maestranza altamente specializzate al fine di garantire la massima sicurezza e l'ottemperanza alle normative vigenti in materia di rimozione, bonifica e smaltimento di coperture contenenti elementi in amianto.
Ranghetti Art Proget è un'azienda specializzata nella bonifica, rimozione e smaltimento eternit - amianto contenuti nelle vecchie coperture. L'intervento di bonifica è effettuato con personale qualificato e con l'impiego di tecnologie adeguate a garanzia di un risultato d'eccellenza.
Tre sono letecniche di bonifica amianto eternit riconosciute dalla legge nazionale; Fabris di volta in volta proponei il metodo di intervento più adatto alla circostanza.

 

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma . 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati