Il poliuretano a spruzzo della ditta Ranghetti art Proget e un ottima soluzione tecnica per l'isolamento termico continuo e senza punti di giunzione. La coibentazione a spruzzo e stata realizzata in molti sottotetti di vecchie costruzioni poco isolate ...

Il Poliuretano espanso a spruzzo ha le seguenti caratteristiche :

• Stabile agli agenti chimici, biologici e fisici.
• È in assoluto il miglior isolante termico (lambda 0,022).
• Non degrada (non inquina in discarica).
• È riciclabile (macinazione-glicolisi-incenerimento con recupero di energia.
• Ha buona reazione al fuoco (da classe 1 a 4).

Il poliuretano espanso è fisiologicamente inerte, insolubile e non metabolizzabile. Viene utilizzato in molti manufatti di uso comune e impiegato in applicazioni mediche e protesi di chirurgia additiva interna (filtri per dialisi, cuori artificiali, ecc.).

Il poliuretano espanso, nelle normali condizioni di esercizio, non emette vapori o fumi tossici; le sperimentazioni, infatti, dimostrano che la composizione dei gas di combustione sviluppati dal poliuretano non si discosta in genere da quella dei gas sviluppati da prodotti naturali come, ad esempio, il legno o la lana.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma . 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati