Che siano piscine private o comunali, come quelle del lavoro che vi presentiamo in foto, il requisito per ottenere un buon risultato finale è sempre lo stesso: la giusta impermeabilizzazione.

Se parliamo di piscine dobbiamo considerare innanzitutto che esse sono a contatto con un’acqua piena di cloro che può usurare col tempo i loro rivestimenti, ma anche che necessitano di una manutenzione annuale.

Ogni anno, infatti, ditte specializzate effettuano delle bonifiche all’interno delle vasche, operando con aspiratori e idrogetti ad alta pressione che causano danni ai classici rivestimenti, per esempio quelli in pvc.

Per ovviare a questo problema la Ranghetti Art Proget effettua impermeabilizzazioni in poliurea. Essa aderisce completamente alla superficie e soprattutto ha una forte resistenza all’abrasione, il che la protegge da ipotetici danneggiamenti durante la fase di bonifica.

Questo tipo di impermeabilizzazione non solo dura nel tempo ma vanta migliori prestazioni e resistenza rispetto ai soliti rivestimenti usati per le vasche.

Inoltre dobbiamo tener presente che alcune vasche di compenso rientrano nella categoria di spazi confinati, che necessitano di speciali dispositivi e patentini per potervi lavorare all’interno. La Ranghetti Art Proget è attrezzata nel migliore dei modi per poter operare negli spazi confinati.

Se sei interessato a impermeabilizzare la tua piscina puoi rivolgerti al nostro team di esperti.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati