L’isolamento in poliuretano espanso a spruzzo Ranghettisol RMS 35/40 ha un lambda iniziale 0,022 certificato C.S.I. (vedi scheda tecnica sul nostro sito internet) e fonoisolante con una densità di circa 35/40 kg/mc ,questo isolante a spruzzo consente una continuità dello strato isolante eliminando i punti termici e velocizzando la messa in opera.

 

Tutti gli appartamenti esposti su piu fronti all'esterno come: sopra un garage, porticato, scantinato o appartamento non riscaldato, è necessario prevedere un isolamento a sottopavimentazione per evitare di sentire il pavimento freddo(eliminando il punto termico). Applicando il poliuretano espanso in sito Ranghetti Rms sol35/40 è possibile seguire tutti gli avvallamenti della soletta, coprire tutte le tubazioni di riscaldamento e dell'impianto elettrico, creando con questa un corpo unico sul quale, dopo una gettata di sabbia/cemento, è possibile posare la pavimentazione.

Ricordiamo che  la ditta RANGHETTI ART PROGET S.r.l. avendo già nel settore un’esperienza pluritrentennale, è lieta di sottoporVi l’elenco delle lavorazioni da noi svolte con maestranze specializzate, per risolvere le Vostre problematiche:

    ISOLAMENTO TERMICO-ACUSTICO A SPRUZZO  IN POLIURETANO AVENTE UN LAMBDA i 0,022 CERTIFICATO C.S.I.

    RIEMPIMENTO DI PRODOTTO ISOLANTE FONOASSORBENTE INTERCAPEDINI GIA’ ESISTENTI
(RESINA UREICA) AVENTE UN LAMBDA 0,031.

    ERMETIZZAZIONE MEDIANTE INIEZIONI DI SPECIALI RESINE IDROREATTIVE PER EVITARE SBANCAMENTI O RIMOZIONI TERRAZZE E/O GIARDINI.

    IMPERMEABILIZZAZIONI CIVILI ED INDUSTRIALI IN GUAINE, P.V.C., HAIPLON RESINE ELASTOMERICHE, VETRORESINA, MATERIALI SPECIALI, ECC…

    IMPERMEABILIZZAZIONI CANTINE, BOX, SOTTOFALDA, BENTONITE, OSMOTICO, CEMENTI PLASTICI, ECC…

    IMPERMEABILIZZAZIONE CON POLIUREA, POLIURETANO.

    TRATTAMENTI SPECIFICI CONTRO MUFFA ED UMIDITA’(GARANTITI CON POLIZZA ASSICURATIVA)

    TAGLIO MURO E RISANAMENTO CONTRO UMIDITA’ DI RISALITA (GARANTITI CON POLIZZA ASSICURATIVA)

    SMALTIMENTO AMIANTO E/O BONIFICA CON IMPERMEABILIZZAZIONE, RICOPERTURE (MAESTRANZE ABILITATE CON PATENTINO REGIONALE)

    SOVRACOPERTURE E/O RICOPERTURE DI OGNI GENERE; LAMIERA PREVERNICIATA, ACCIAIO INOX, ALLUMINIO, RAME, PANNELLI SANDWICH, LATTONERIE, ECC…

    SABBIATURE VARIE E/O IDROSABBIATURE, CON EVENTUALI TRATTAMENTI TIPO CONSOLIDANTI ANTITARLO, ANTISALE, ECC..

    IMPERMEABILIZZAZIONE TIPO PLASTIVO E/O TIPO AQUASCUD.

    SENZA DEMOLIZIONE DI BALCONI E SCALE, IMPERMEABILIZZAZIONE CON RESINE (ANCHE FAI DA TE).

Le nostre lavorazioni le potete trovare, con documentazione fotografica, visitando il sito www.ranghettiartproget.it (sezione LAVORI).

Alcune delle nostre lavorazioni  vengono garantite alle condizioni e nei limiti riportate sulla polizza da noi stipulata con due assicurazioni, di 5 e 10 anni.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino , e in tutte le loro provincie : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rov

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati