L’isolamento in poliuretano espanso a spruzzo Ranghettisol RMS 35/40 ha un lambda iniziale 0,022 certificato C.S.I. (vedi scheda tecnica sul nostro sito internet) e fonoisolante con una densità di circa 35/40 kg/mc ,questo isolante a spruzzo consente una continuità dello strato isolante eliminando i punti termici e velocizzando la messa in opera.

Tutti gli appartamenti esposti su piu fronti all'esterno come: sopra un garage, porticato, scantinato o appartamento non riscaldato, è necessario prevedere un isolamento a sottopavimentazione per evitare di sentire il pavimento freddo(eliminando il punto termico). Applicando il poliuretano espanso in sito Ranghetti Rms sol35/40 è possibile seguire tutti gli avvallamenti della soletta, coprire tutte le tubazioni di riscaldamento e dell'impianto elettrico, creando con questa un corpo unico sul quale, dopo una gettata di sabbia/cemento, è possibile posare la pavimentazione.

 

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino , e in tutte le loro provincie : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento.  

 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati