La ditta Ranghetti  ha maturato un esperienza di oltre 30 anni  nella posa di prodotti impermeabilizzanti di ogni genere.  Tra  le nuove impermeabilizzazioni che negli ultimi anni stanno prendendo campo c’è la  Poliurea .

La Poliurea è un prodotto tecnologicamente avanzato , con un alto modulo elastico e nota per le sue caratteristiche di elasticità capace di assorbire sollecitazioni delle strutture molto alte, queste caratteristiche ne fanno il prodotto d'eccellenza per impermeabilizzare le strutture oggetto di dilatazioni e sollecitazioni quali: Ponti, parcheggi, viadotti ,terrazzi, coperture in guaina ecc.                       

 La posa della Poliurea viene effettuata con speciali macchine bimixer ad alta pressione, da tecnici specializzati.  La superficie viene adeguatamente preparata con specifici primer e poi si procede alla posa di Poliurea.

Un altro vantaggio da non sottovalutare è la continuità che nelle impermeabilizzazioni evita problemi derivanti da saldature mal fatte , che ne comprometto  il buon risultato.

Di prodotti venduti come Poliurea ce ne sono tanti, ma in realtà sono  “tagliati” con componenti ibridi. Infatti , la presenza di ammine può variare da una percentuale altissima (prossima al 100% ) sino ad una percentuale molto bassa (vicina al 2%).  Questa modifica comporta una variazione delle caratteristiche proprie del materiale, riducendo le qualità in termini di impermeabilità, elasticità, aggressioni chimiche, abrasione, ecc... che ne risultano compromesse.

La ditta Ranghetti offre ai suoi clienti il miglior prodotto per la problematica evidenziata, con la fornitura delle schede tecniche e schede di sicurezza del prodotto utilizzato.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati