CHI SIAMO

 

 Il Poliuretano a spruzzo è campo di specializzazione della Ranghetti Art Proget, che opera nel settore dell'edilizia civile e industriale da molti anni , seguendo della produzione e fornitura di prodotti per l'impermeabilizzazione e l'isolamento termico acustico, nonchè per l' incapsulamento amianto e smaltimento amianto.

È specializzata nella produzione e messa in opera di un sistema ad alta tecnologia raggiungendo una posizione di spicco per la qualità continua del know how offerto.

È impegnata in una strategia di informazione e conoscenza della tecnologia adottata, quella del poliuretano espanso a spruzzo applicato in luogo ed in particolare, del prodotto poliuretano a spruzzo , che concretizza anni di intensa e costante ricerca sulle materie prime e sugli impianti di posa.

La tecnica dell'applicazione della schiuma poliuretanica  che si promuove è attraverso nuove tecniche trovare soluzioni per il superamento delle problematiche irrisolte dai sistemi di impermeabilizzazione ed isolamento termico tradizionali,

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati