La RANGHETTI ART PROGET nasce dopo una lunga esperienza sul campo, costruita su una solida base tecnica. Opera garantendo un altissimo livello sia nella qualità dei materiali che nell'utilizzo di avanzate tecnologie. E’ garantito un alto grado di professionalità.

Il poliuretano è un prodotto utilizzato in edilizia da molto tempo nel campo dell'isolamento termico e acustico, è un prodotto abasso impatto ambientale, efficiente, sicuro, calpestabile e durevole nel tempo.

Il poliuretano a spruzzo offre risultati di isolamento di gran lunga superiore a quello ottenibile con i gli stessi spessori da altri materiali isolanti in commercio come ad esempio il polistirene, il poliuretano classico , polistirolo, sughero, lana di roccia, cellulosa, fibra di legno , lana di vetro ecc...

Il coefficiente di trasmissione del calore molto basso, la perfetta adesione in un unico manto , differenziano in modo netto la tecnica di posa a spruzzo dal classico materasso in lana di roccia o dal pannello che a differenza lasciano molte giunte e vuoti d'aria da cui le dispersioni di calore di certo non mancano; viene così offerta alla superficie trattata con l’ applicazione a spruzzo una coibentazione perfettamente aderente alla superficie in modo omogeneo e continuo eliminando così i rischi di ponti termici.

La ditta RANGHETTI può offrire un servizio di isolamento a "chiavi in mano", dalla rimozione e smaltimento del vecchio isolamento (lana di roccia , lana di vetro) alla corretta pulizia della soletta e posa del nuovo isolante in poliuretano a spruzzo, isolante considerato ad oggi in edilizia il più performante del momento.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati