Perché sceglierla?

- Protezione dal caldo
L’intercapedine insufflata con la corretta densità non è soggetta ad alcun tipo di assestamento. Lo strato di Fibra di Cellulosa mantiene la sua elasticità e la sua dimensione nel tempo.

- Isola dal freddo
Lo strato compattato di Fibra di Cellulosa ferma l’aria al suo interno e non lascia passare né freddo né correnti d’aria, creando un ambiente confortevole, sano e caldo durante l’inverno.

- Protezione da muffa e umidità
La caratteristica igroscopica della Cellulosa fornisce un microclima più salubre perché tampona l’umidità opprimente.

- Protezione dal rumore
I Fiocchi di Cellulosa presentano una struttura a celle aperte al cui interno l’aria svolge un ruolo importante per l’attenuazione delle onde sonore con prestazioni sorprendenti.

- Risparmio
La Fibra di Cellulosa ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo. Una casa isolata con la Fibra di Cellulosa abbatte notevolmente i consumi energetici. L’intervento di coibentazione può inoltre beneficiare di sgravi fiscali e aumenta il valore del tuo immobile.

- Stabile nel tempo
L’intercapedine insufflata con la corretta densità non è soggetto ad alcun tipo di assestamento. Lo strato di Fibra di Cellulosa mantiene la sua elasticità e la sua dimensione nel tempo.

- Ecosostenibile
La Fibra di Cellulosa è l’isolante con il più basso consumo di energia primaria e bilancio di CO2 positivo, riciclato e riciclabile a sua volta senza spese di smaltimento.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutto il NORD d’Italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati