Il calcestruzzo da solo non basta ad impermeabilizzare una struttura :

  •  le fessurazioni da rituiro sono sempre  in aguato, sia per fenomeni di ritiro del calcestruzzo che per assestamenti strutturali.
  • Le riprese di getto
  • i corpi passanti (ferri d'armatura tubi ecc...)

Quindi è d'obbligo abbinare al calcestruzzo una vera e prorpia impermeabilizzazione che abbinata  al calcestruzzo crei un corpo unico rendento la struttura impermeabile (utilizzando la rigidita del calcestruzzo e 'impermeabilità della bentonite).

Questo sistema Impermeabilie realizzabile sia per strutture già esistenti che per strutture nuove ,le rende perfettamente asciutte.

La ditta Ranghetti rilascia Garanzia postuma decennale per interventi di reimpermeabilizzazione che di nuova realizzazione sia sulla fornitura sia sulla Posa.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma . 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati