L'ISOLANTE TERMICO ED ACUSTICO

 

 

RIEMPIMENO DI INTERCAPEDINI DI CASE GIA’ ABITATE O IN COSTRUZIONE

 

GRAZIE ALL’ESPERIENZA TRENTENNALEmaturata sul campo e alla competenza professionale del Sig. D. Ranghetti, fondatore della ditta Ranghetti art Proget S.r.l. siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di soluzioni tecniche con svariate tipologie e/o di materiali collaudati nel tempo.

 

LA DITTA RANGHETTI ART PROGET S.R.L.si avvale di personale interno e collaboratori attestati e selezionati. L'AZIENDA SI DISTINGUE PER PROFESSIONALITA’ e competenza sul mercato in differenti settori nel campo dell'edilizia civile, industriale, privata, ecc...

 

LA SCHIUMA UREICAha una versatilità di impiego che unisce una grande rapidità di messa in opera, raggiunge anche i più remoti angoli ed entra in ogni fessura, resinificando in pochi minuti.

Utilizzato da oltre 30 anni è un isolante termo-acustico traspirante, prodotto e realizzato con resina ureica (PMU poli-metilen-ossimetilen-urea) appositamente studiata e formulata per la preparazione di schiume termoisolanti per l'edilizia ed impieghi industriali, è ampiamente conforme alla normativa DIN EN 15100-1:2005

Le proprietà tossiche del prodotto sono inesistenti, come ampiamente riportato dai rapporti di prova e dalle certificazioni.

 

FASE DI LAVORAZIONE TUTTO IN TRE MOSSE

-                   Creazione di una rete di fori geometrici  avente un diametro di circa 3 cm. I suddetti fori vengono fatti in base alla superficie della parete.

-                   Immissione della schiuma ureica iniettata a bassa pressione dal basso verso l'alto in modo da riempire tutta l'intercapedine e qualsiasi piccolo foro e/o angoli remoti.

-                   Chiusura dei fori attraverso sigillatura

 

 

                                                             CARATTERISTICHE

 

 

RESINA UREICA ESPANSA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

DIN EN 15100-1:2005

CARATTERISTICHE

(dell'espanso)

UNITÀ DI MISURA

VALORE

METODO DI CONTROLLO

CERTIFICAZIONE RAPPORTO DI PROVA

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati