Questo è il tipico esempio di tetti o sottotetti poco isolati .....

E il calore se ne va ........... In tempo di recessione l'unico sistema di tutelarsi e risparmiare è cercare di ridurre costi inutili e cosa di meglio che eliminare le dispersioni di calore?

Quanto costa riscaldare la tua casa ?

Vuoi ridurre le dispersioni e risparmiare denaro?

Contatta i nostro staff Tecnico e ti spiegherà come fare..

Il calore sale verso l'alto, ecco perché un sottotetto non isolato correttamente è responsabile di considerevoli perdite di calore, nell'ordine del 25-35% rispetto alle perdite totali. L'isolamento del sottotetto è quindi un'operazione prioritaria per evitare qualsiasi dispersione inutile di energia. Inoltre, permette di realizzare notevoli economie sulle spese di combustibile, rendendo la vostra abitazione più accogliente e diminuendo le correnti di aria fredda.

La ditta Ranghetti Art Proget offre ai suoi clienti un vasto servizio isolamenti e impermeabilizzazioni in tutta italia ma in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Val d’Aosta, Trentino, Emilia Romagna, e in tutte le loro province : Bergamo Varese, Sondrio, Lecco, Como, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Mantova, Verbano, Biella, Asti, Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Cuneo, Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Belluno, Genova, Imperia, La spezia, Savona, Aosta, Bolzano, Trento, Piacenza, Parma

 

 

 

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati