TRATTAMENTI ANTI-MUFFA ED UMIDITA'

BIOEDILE

 

(SOLUZIONI AVANZATE COLLAUDE DA OLTRE 30 ANNI)

 

Trattamenti coperti da polizza assicurativa

 

GRAZIE ALL’ESPERIENZA TRENTENNALEmaturata sul campo e alla competenza professionale del Sig. D. Ranghetti, fondatore della ditta Ranghetti art Proget S.r.l. siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di soluzioni tecniche con svariate tipologie e/o di materiali collaudati nel tempo.

 

LA DITTA RANGHETTI ART PROGET S.R.L.si avvale di personale interno e collaboratori attestati e selezionati. L'AZIENDA SI DISTINGUE PER PROFESSIONALITA’ e competenza sul mercato in differenti settori nel campo dell'edilizia civile, industriale, privata, ecc...

DEUMIDIFICAZIONI

Scrostatura intonaco a circa un metro sopra il punto dove si manifesta l'umidità.

Spazzolatura mediante scopa.

Bagnatura e lavaggio muri.

Stesura di uno strato di antisale, quest'ultimo agisce da filtro, lasciando evaporare l'acqua contenuta nel muro eliminando la formazione di sale che causa lo sgretolamento dello stesso, lo sfarinamento degli intonaci e lo sfogliamento di pitture.

Stesura di intonaco deumidificante; grazie alla presenza di numerosi vuoti d'aria tra loro comunicanti (35-38%) il vapore riesce a traspirare in tempi brevissimi, determinando cosi un processo di deumidificazione.

Finitura, processo che può essere in civile e tinteggiatura altamente traspirante. Grazie a questo ciclo di  trattamento il muro torna a respirare rimanendo asciutto

 

I materiali da noi impiegati sono stati selezionati in 30 anni di esperienza, pertanto siamo in grado dirilasciare una polizza assicurativa sul trattamento nei limiti e condizioni riportate sulle ns. polizze.

TRATTAMENTI ANTI MUFFA

Disponiamo delle migliori soluzioni per risolvere tutte le problematiche relative a muffa ed umidità (trattamenti coperti da polizza assicurativa nei limiti e condizioni)

TAGLIO MURI

Eseguiamo il taglio del muro contro l'umidità di risalita mediante foratura del supporto (diametro fori 28 mm, interasse 14 cm, altezza del pavimento 18 cm).

Sui fori applichiamo contenitori in cui verrà inserito l'apposito prodotto; all'interno applichiamo una cartuccia attraverso la quale si ottiene la tipolodiffusione.

Questa consente al liquido di fuoriuscire sia nella parte umida che nella parte asciutta in uguale quantità. Il materiale introdotto a base di silano monomeri, cristallizza irreversibilmente i sali minerali dell'acqua in modo da chiudere ogni microporosità, sbarrando l'umidità di risalita in sole 8/24 ore.

(trattamenti coperti da polizza assicurativa nei limiti e condizioni)

Le nostre lavorazioni le potete trovare, con documentazione fotografica e video visitando il sito www.ranghettiartproget.it

Se avete qualsiasi tipo di problematica contattateci, sarà nostra cura risolvere ogni Vostro problema.

 

Ranghetti art Proget s.r.l. - Via Giosuè Carducci n

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

entra in cantiere

progetti realizzati